Toscana in bicicletta


Il territorio delle colline pisane è il paradiso per gli amanti della bicicletta. Sono infatti moltissime le possibilità per avventure sui pedali, dal cicloturismo fino al ciclismo su strada o in MTB. Lo sanno bene gli abitanti di queste zone, moltissimi dei quali impegnati in attività all'aria aperta in un contesto naturale incredibile, decisamente da cartolina. 

La morfologia del paesaggio permette diversi tipi di difficoltà e di esperienze, sia per principianti che per ciclisti più navigati. Il sistema collinare è ideale per chi ama mettersi alla prova su strada, magari tentando l'impresa del Monte Serra, mentre i molti boschi sono rifugio perfetto per pedalate in mountain bike immersi nella natura. 

Ci piace essere cyclist-friendly e cerchiamo di implementare sempre più i servizi dedicati agli appassionati delle due ruote. Abbiamo a disposizione una mappa cartacea e digitale con i sentieri off-road per la mountain bike. Ai nostri ospiti, offriamo anche un noleggio molto professionale e variegato che include biciclette di marca Wilier da strada, gravel, a pedalata assistita e trekking.

Clicca qui per il noleggio biciclette