I tuoi amici  a 4 zampe sono benvenuti
al Resort Casale Le Torri. 

    La nostra struttura infatti si impegna il più possibile ad essere pet-friendly, nel rispetto ovviamente di tutti i clienti.



Noi del Casale Le Torri pensiamo che non ci sia vacanza più bella di quella condivisa con il proprio animale. Abbiamo allora deciso di fare il possibile per accogliere e dare il benvenuto ai vostri amici a quattro zampe, grazie anche alla vostra collaborazione. 

 I proprietari di animali sono pregati di agire nel pieno rispetto della struttura e degli altri clienti, utilizzando strumenti quali il guinzaglio, la palettina e sacchetti, vigilando sempre sul comportamento del proprio amico a quattro zampe. Al momento della prenotazione invieremo un regolamento da leggere, firmare e soprattutto rispettare.



Che cosa offriamo agli ospiti con animali?

- La nostra camera pet friendly è stata pensata per rendere piacevole anche il soggiorno dell'animale. Al vostro arrivo riceverete un welcome kit composto da ciotola con doppio spazio acqua/cibo, cuccia morbida (piccola e media taglia), omaggio snack e sacchettini per raccogliere le feci. 

Su richiesta e previa disponibilità, è possibile prenotare camere a piano terra con piccolo giardinetto privato non recintato.

- Il casale ha un'ampia zona giardino sull'esterno e, tutto intorno, un percorso ciclo-pedonale dove potete portare il vostro animale a passeggio. All'esterno della nostra reception, in un angolo dedicato, troverete sempre una ciotola d'acqua fresca pronta all'uso.

- Dove può stare il mio cane? Il cane è ammesso in tutte le aree del Casale Le Torri, ad eccezione delle toilette interne e l'area doccia in piscina. La sua presenza è ammessa anche in piscina, sempre al guinzaglio, ma non all'interno della vasca. Potrà accedere anche al ristorante, rispettando la quiete e gli altri ospiti.presenti.